Officina e soccorso stradale

Nel corso degli anni ‘80 la presenza sempre più frequente di componenti elettriche/elettroniche sugli autoveicoli ha richiesto l’esigenza di una figura professionale specializzata in questo campo che affiancasse i classici meccanici: l’elettrauto.

Così dopo diversi anni di esperienza presso un’autofficina decisi di aprire nel 1985 la mia attività di officina ed elettrauto. Da allora l’Officina Chiappini viene in soccorso degli automobilisti per i guasti di tipo elettrico-elettronico, tra cui: problemi di avviamento (batterie, iniezione ed accensione), impianti hi-fi (vendita e montaggio di autoradio, casse e altoparlanti, antenne), aria condizionata ( cambio filtro, ricarica impianti), riparazione di cronotachigrafi, montaggio di impianti audio e di condizionamento su autoveicoli non dotati e riparazione di ogni tipo di guasto elettrico o elettronico.

Dopo cinque anni di attività e di servizi che hanno sempre lasciato i nostri clienti completamente soddisfatti, nel 1990 l’Officina Chiappini intraprende anche l’importante servizio di soccorso stradale con l’acquisto del primo carro attrezzi. Attualmente l’Officina Chiappini Ilario è delegato ufficiale ACI AP18.

Per richiedere il servizio di soccorso stradale basta chiamare il numero gratuito 803.116 e vi verrà inviato nel minor tempo possibile un carro attrezzi per trainare la vostra auto fino all’officina più vicina.